Cristalloterapia

L’uomo si sta riscoprendo nella propria totalità, accorgendosi delle sue potenzialità interiori e che il primo passo per cambiare ciò che lo circonda è cambiare se stesso.

Da qui il grande successo delle medicine alternative e delle terapie naturali, la Cristalloterapia ma anche l’agopuntura, lo shiatsu, ecc, discipline orientali che partono dalla considerazione dell’uomo nella sua totalità fisica-spirituale e mentale e dalla convinzione quindi che, quando si manifesta una malattia, un disturbo, un problema a livello fisico, è solo un campanello d’allarme che si è instaurato uno squilibrio energetico su altri piani e stiamo procedendo nella direzione sbagliata.

I cristalli e le pietre ci aiuteranno quindi a ritrovare la giusta strada, a ristabilire l’equilibrio e l’armonia ed aprire così la strada al riequilibrio delle nostre funzioni.
Dobbiamo però essere ben consci che solo Padre Pio faceva i miracoli e le pietre ci possono aiutare nel processo di risoluzione dei blocchi, non sono sostituivi della medicina tradizionale, ma abbinate ad essa coadiuvano il ribilanciamento della nostra forza vitale.

La mia esperienza mi ha portato ad elaborare una Cristalloterapia “On demand“, cucita su misura come un abito di fine sartoria.

Ognuno di noi è differente dall’altro e abbiamo tutti esigenze diverse e modalità d’interazione e reazione differenti, quindi abbiamo bisogno di strumenti quasi personalizzati per affrontare i blocchi.

Ho quindi creato alcuni “kit” base che possono dare un’aiuto mirato ad una generica intenzione, ma sono assolutamente a disposizione per ascoltarti e trovare un’aiuto quanto più vicino alle tue esigenze disegnato su misura per te.
Scrivimi.

Vedi i corsi qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: