MOONING: RISUTATI 21/04/21

Ecco i risultati completi del gioco “MOONING” del 21/04/21:


PIETRE

@-FLUORITE ARCOBALENO
La fluorite ha un sistema cristallino cubico. Come tutti i cristalli che appartengono a questo gruppo, è in sintonia con quelle persone che amano l’ordine, che cercano di tenere ogni cosa sempre sotto controllo. Sono persone che amano la puntualità e cercano continuamente di avvicinarsi alla perfezione. Una rigidità in realtà solo apparente, perché si tratta d’individui particolarmente inclini al sentimentalismo.
La fluorite è una pietra molto potente dal punto di vista spirituale, perché promuove la libertà di pensiero. Il bello di questo minerale è che lo fa in modo dolce, portando a una graduale consapevolezza di quelle che sono le vostre idee e quelle che invece sono le interferenze esterne che v’impediscono di vedere al futuro con chiarezza, di prendere decisioni non più in base a ciò che si aspettano gli altri, ma quello che desiderate voi. La fluorite infonde fiducia, vi permette di superare le idee fisse e allo stesso tempo di allontanarvi dalle dipendenze che v’incatenano. Promuove il pensiero libero, dona flessibilità e aiuta a esprimere le idee. Indossatela se vi sentite un po’ troppo dipendenti dal prossimo, vi porterà a comprendere che la felicità è esclusivamente dentro di voi.

#-QUARZO TORMALINATO
La base di questa pietra è un cristallo di rocca o un quarzo bianco. Dentro, vi sono alcuni frammenti di tormalina nera. È più potente di una tormalina nera perché, essendo incastonata nel quarzo, quest’ultimo va ad amplificare il suo potere come farebbe una lente d’ingrandimento. Vengono usate come pietre per la protezione psichica. Il Quarzo Chiaro amplifica le energie vibratorie e le intenzioni. L’influenza della tormalina nera, che pulisce e radica a terra, mantiene il cristallo di quarzo libero da ogni negatività. Il cristallo di quarzo amplifica le energie di pulizia della tormalina nera. La combinazione del quarzo chiaro e della tormalina nera rende questo cristallo un potente strumento energetico per eliminare le “cattive vibrazioni” mentre ripara il campo aurico. Pietra efficace per il radicamento, i lunghi “fili” della Tormalina Nera rafforzano il campo energetico del corpo contro le invasioni esterne e creano uno scudo energetico contro le influenze ambientali dannose. Il quarzo tormalinato pulisce l’aura, eliminando gli schemi energetici che hanno portato alla stagnazione,  aiuta ad integrare e guarire le energie ombra, aiuta a rilasciare gli schemi obsoleti e ristabilisce il flusso energetico con chiarezza emotiva, aiuta a sentirsi illuminati e radicati, aiuta a comprendere e ad affrontare in modo appropriato situazioni e relazioni ostili, aiuta ad eliminare i modelli di comportamento distruttivi e superati, assorbe le energie rilasciate durante le sedute, le purifica e le ricicla nel campo.

$-CALCITE GIALLA
Una proprietà nota un po’ a tutti della calcite è quella di amplificare le vibrazioni a livello mentale, spirituale ed emotivo. È associata al plesso solare, alla fiducia in sé stessi e alla speranza. Si dice che sia efficace nell’eliminare i vecchi schemi energetici e nell’aumentare la motivazione e la spinta personale.
Cancella i dubbi accumulati su se stessi, dandovi l’opportunità di avere una lavagna emotiva pulita. E’ anche conosciuta come pietra della mente in quanto aumenta il discernimento e l’analisi mentale, aumenta la memoria e la capacità di apprendere in modo rapido ed efficiente, ottima da avere sulla scrivania durante le revisioni/esami ecc.  La calcite è di gran lunga la migliore pietra per chi studia. La Calcite gialla è anche una pietra che vi connetterà ai vostri spiriti guida. Migliorerà la vostra meditazione e stimolerà la vostra mente superiore, che vi collegherà alla più meravigliosa guida spirituale. A livello emotivo insegna a chiudere con il passato. Grazie alla presa di consapevolezza verso la quale vi accompagna la calcite, potete finalmente tagliare i ponti con quelle relazioni finite che per esempio vi impediscono di andare avanti con le nuove.

RUNE

A-RAIDHO
Raido rappresenta il percorso di vita complessivo di una persona. Il messaggio della runa di Raido è che le fermate lungo la strada sono meno importanti del viaggio stesso. La runa Raidho ci ricorda che determinati eventi sono in gran parte fuori dal nostro controllo. Il destino non è qualcosa che possiamo mai conoscere o capire veramente – ma qualcosa che deve essere rispettato, perché ci influenza da oltre la nostra portata.
Viene indicato un viaggio. Lavori legati a luoghi e trasporti lontani. Guadagnare nuovi amici o ritornare a quelli vecchi. La runa Raido può significare cavalcata, viaggio, ruota, ma implica anche alcuni significati più profondi: il viaggio può essere arduo e lungo, richiedendo molta lungimiranza, pianificazione, forza d’animo e determinazione. Metafisicamente, si riferisce al “viaggio della vita”, cioè la ruota della vita, o a una profonda ricerca spirituale. Considerando le nozioni menzionate di comunicazione o trasporto, Raido potrebbe anche significare ricevere o consegnare un messaggio. In una lettura, un viaggio fisico è probabile quando Raidho appare. Questo viaggio avrà probabilmente successo e porterà ad un importante cambiamento nella propria vita. Si preannuncia un trasloco o un cambio di carriera. Nuove esperienze e intuizioni ci aspettano oltre l’orizzonte e plasmeranno il corso della nostra vita. Come per la lezione delle tre Norne, l’aspetto di Raidho suggerisce anche che tutti gli sforzi per influenzare la situazione (in un modo o nell’altro) probabilmente falliranno. Le mani del destino sono al lavoro qui — fortunatamente l’indicazione è ampiamente positiva. Raidho può anche rappresentare un cambiamento nello stile di vita — di solito per il meglio. A livello letterale, Raidho può rappresentare donne, sorelle o un percorso di carriera.

B-THURISAZ
Questa runa si dice rappresenti le difficoltà che incontriamo all’inizio e durante il nostro cammino, siano esse delle tentazioni, o delle vere proprie ostilità.
Quanto ci succede è un’opportunità nei nostri interessi, per aiutarci nella nostra crescita?
Oppure si tratta solo di tentazioni o distrazioni?
La runa però appare al rovescio. Un presagio di bontà. Il male può essere superato. Il pericolo non è grande. Significa anche la disciplina e la necessità del cambiamento: Le cose che stanno accadendo sono destinate ad accadere. Fanno parte del grande ciclo della vita e della natura. Quelle cose che siamo costretti a sopportare apriranno la strada a cose buone nel futuro. Quando appare al rovescio il consiglio di Thurisaz è di essere molto prudenti prima di agire per risolvere un problema. Se ci si intestardisce nel proseguire ciecamente, senza considerare altre opzioni, si finirò per complicarsi ulteriormente la vita o persino danneggiare qualcuno.
Conviene quindi pianificare la propria azione e chiarire gli obiettivi. È un errore voler cominciare dalla fine e pensare che le cose si possano risolvere quando lo si vuole.
Una lezione del passato che non bisogna mai dimenticare è che tutto, perché funzioni bene, richiede un certo tempo.

C-LAGUZ
Questa runa parla dei poteri dell’intuizione, soprattutto di quanto sia importante prestarle ascolto per vivere la propria vita in piena libertà.
Frenati da un’eccessiva razionalità e dai numerosi obblighi sociali, si dimenticano spesso i propri bisogni più autentici: essere amati e vivere in armonia con sé stessi ed il mondo circostante.
Dritta: la misteriosa Laguz, legata all’acqua e alla Luna, avverte che ci si trova in un momento di transizione: se si desidera raggiungere l’equilibrio emotivo bisogna rientrare in contatto con la natura.
Prendersi cura del proprio corpo sarà senza dubbio d’aiuto per godere di un maggiore benessere fisico e psichico. Solo in questo modo sarà possibile mettere in atto cambiamenti necessari per ottenere la felicità.
Corpo e mente non sono due entità autonome, ma sono in continua comunicazione tra loro ed entrambi hanno bisogno di trovarsi in equilibrio e armonia con la natura.

CARTE

1-LUNA IN BILANCIA
LA Luna in Bilancia significa desiderio di equilibrio e di fare tutto il necessario per mantenerlo. La Luna rappresenta la creatività e le emozioni. Questa luna significa desiderio di trovare pace e armonia o un partner per tutta la vita. Indica la voglia anche di connessione con gli altri, la Bilancia è anche un segno cardinale, che evidenzia la necessità di agire. L’azione richiesta è qualsiasi cosa sia necessaria per ristabilire l’equilibrio. Questo bisogno di equilibrio e armonia nella vostra vita si estende dal vostro ambiente personale alla vostra vita sociale, e a tutte le relazioni che avete con gli altri. È probabile che tu sia un pacificatore naturale, con innate capacità diplomatiche e di negoziazione. Siete probabilmente abili a vedere le cose dal punto di vista degli altri, e si può contare su di voi sia per ascoltare quando è necessario, sia per offrire un consiglio obiettivo quando è richiesto. La vostra capacità istintiva di andare d’accordo con gli altri può rendervi popolari e cortesi nella maggior parte delle situazioni. È probabile che tu sia un individuo abbastanza socievole, rispettato per il tuo approccio ragionevole e corretto alla vita.

2-LUNA IN ACQUARIO
La luna in acquario indica la particolarità di essere pensatori profondi. La parola chiave per questa Luna è “compassione”, solitamente chi è nato sotto questa luna è la persona che “si prenderebbe una pallottola” per la persona che ama, e sarebbe la prima persona a difendere i diritti di un altro.
Introspettivo, riflessivo, assertivo. Questa Luna invita a credere nelle proprie scelte, a sostenere ciò in cui si crede non importa quanto inverosimile gli altri possano trovare le tue decisioni.
Questa luna mette in luce anche l’indipendenza, preferenza per la solitudine piuttosto che la folla e ostinazione.

3-LA LUNA DEL RACCOLTO (SETTEMBRE)
La Luna del Raccolto sorge subito dopo il tramonto del sole per alcune notti di seguito. A causa dell’atmosfera, la Luna del Raccolto ha un bagliore arancione zucca! Perfetta per inaugurare la stagione autunnale!
Il significato spirituale della Luna di settembre è tutto sull’equilibrio e l’abbondanza. È un momento per onorare e apprezzare la vostra casa. Un momento di riflessione e gratitudine. Le lune piene simboleggiano sempre un momento di conclusione climatica, ma questo è sentito ancora più profondamente a settembre che si è vicini al cambio di stagione e i mesi più freddi sono imminenti. In quel periodo iniziamo a girarci verso l’interno. E’ un periodo di equilibrio proprio come lo è per il mondo naturale intorno a noi. Sentiamo l’arrivo dell’oscurità e siamo spinti verso il nostro lato spirituale in un modo nuovo. è un momento meraviglioso per riallinearsi con il nostro spirito, la nostra anima e il nostro Sé. La Luna di settembre invita a riportare noi stessi in un ritmo molto più lento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: